“Agenda 2030” dell’ONU: crescita economica, inclusione sociale, tutela dell’ambiente incontro con Stefano Bigini – Yacht Club Livorno

Giovedì 12 aprile alle 19,45 allo Yacht Club, avremo il piacere di ospitare il Dr. Stefano Bigini, Site Manager Solvay Solexis di Spinetta Marengo Alessandria, che ci intratterrà con una relazione sulla “Agenda 2030” dell’ONU: crescita economica, inclusione sociale, tutela dell’ambiente.
L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma di azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel 2015 dai Governi dei 193 Paesi membri dell’ONU e indica 17 obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile nel mondo.
Cocktail con  familiari ed ospiti, allo Yacht Club, alle 19,45