Concerto del vincitore della Borsa di Studio Fondazione Silio Taddei – Istituto Musicale “P. Mascagni”

Come ogni anno la Fondazione Silio Taddei presenta il vincitore della Borsa di Studio, destinata al miglior giovane musicista, tra le eccellenze nel panorama musicale cittadino e non solo. La borsa di studio consente a questi giovani di perfezionare la loro preparazione.

Il vincitore di questa edizione, Sergio Costa, è entrato giovanissimo (all’età di undici anni) al conservatorio di Musica “Luigi Cherubini” di Firenze, e si è diplomato in Pianoforte nel 2016 con il massimo dei voti, la lode e menzione d’onore. Ha al suo attivo già numerosi concerti e premi internazionali.

Istituto Musicale “P. Mascagni”, Via G. Galilei 40, ore 19,45 – Cocktail con familiari ed ospiti