Dei Prestigi e delle Arti Magiche Gran Galà di Illusionismo “Toni Wetryk” – Teatro Goldoni

Martedì 13 marzo ore 20,45  Teatro Goldoni  –   Il Rotary Club Livorno ed il Rotary Club Livorno Mascagni presentano “Dei Prestigi e delle Arti magiche” Gran Gala’ di Illusionismo “Tony Wetrik”, famoso artista internazionale dei primi del novecento e nonno del nostro Presidente.
Una serata magica dietro cui si nasconde un grande impegno del Club per portare a compimento una raccolta fondi a favore della Associazione Volare Senz’ Ali Livorno, Onlus per la tutela dei bambini con gravi disabilità.
I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Goldoni,  costo di 15 euro e ridotto  10 euro per gli under 18.