“Dei prestigi e delle arti magiche”

Il 13 Marzo 2018  alle ore 21,00 al Teatro Goldoni sarà in scena uno spettacolo di Illusionismo

“Dei Prestigi e delle Arti Magiche, Gran Galà di Illusionismo Tony Wetryk“

la serata (organizzata da Fondazione Goldoni con Rotary Club Livorno e Rotary Club Livorno Mascagni in un’ottica di collaborazione e sinergia tra Club di Service), è una produzione della Corte dei Miracoli che con la direzione artistica Alberto Giorgi e la regia Luciano Donzella, vedrà riunito un cast di artisti di fama internazionale per rendere omaggio al grande illusionista livornese Antonio Pastacaldi in arte Tony Wetryk ed il cui ricavato andrà alla Onlus Volare Senz’Ali – Sezione di Livorno per la tutela dei bambini con gravi disabilità.

Aiutiamo a volare chi le ali non le ha!
Lo spirito che anima l’associazione è racchiuso nel suo nome, suggestivo ma generico perché l‘associazione si propone di abbracciare tutte le gravi e gravissime patologie neuromotorie o gravi ritardi psicomotori di natura genetica o non meglio diagnosticati.
“Volare Senz’Ali” esprime le difficoltà che questi ragazzi incontrano in ogni momento della loro vita: mangiano se li facciamo mangiare, giocano se li facciamo giocare, si spostano se li spostiamo.

Costo del biglietto € 15,00 ridotto per ragazzi € 10,00

Biglietteria (0586.204290) aperta  martedì e giovedì 10- 13, mercoledì, venerdì e sabato 17 -20