Francesco La Commare ci parla della Fondazione Rotary – Caminetto per soli soci – Sede del Club

Francesco La Commare è Presidente della Sottocommissione distrettuale della Fondazione Rotary per il Fondo di Dotazione, Grandi Donazioni e Lasciti Testamentari oltre a Coordinatore della Paul Harris Society.

Durante l’incontro ci illustrerà l’organizzazione, le funzioni, la missione ed i risultati raggiunti fino ad oggi dalla Fondazione.

La Fondazione Rotary è quell’organismo che trasforma le nostre donazioni in progetti che cambiano le vite a livello locale ed internazionale. Sin dalla sua creazione, più di 100 anni fa, la Fondazione ha speso oltre 4 miliardi di dollari in progetti sostenibili e capaci di cambiare in meglio la qualità della vita, arrivando ad ottenere le 4 stelle, ovvero il livello più alto, dall’organizzazione di valutazione delle beneficenze Charity Navigator.

Caminetto per soli soci –  Sede del Club, ore 18:30.