Granducato Tv – La trasmissione realizzata dal Club per la giornata mondiale #EndPolio 24 ottobre 2020

Nell’ottica di raggiungere in questo difficile momento, il maggior numero di persone per continuare a sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grande tema, il Club ha pensato di rivolgersi all’emittente Granducato TV, per realizzare una trasmissione dedicata alla Giornata mondiale PolioPlus, ci siamo impegnati per realizzare un intervento esplicativo su questo importante tema. La Giornata Mondiale della Polio è un’opportunità annuale per i soci del Rotary di radunare il mondo intorno alla causa volta a eradicare la malattia per sempre. Il tema della Giornata Mondiale della Polio 2020 è “Una vittoria contro la polio è una vittoria per la salute globale”.