Il Rotary Club di Livorno presenta lo spettacolo “Piccolo Cigno” per dire BASTA ALLA VIOLENZA, non solo sulle donne, basta alla violenza di genere.

Venerdì 6 dicembre 2019 ore 20,30 – Teatro Goldoni

Una produzione del Rotary Club di Livorno, in collaborazione con Vanessa Turinelli, autrice del romanzo, il Teatro Goldoni e le scuole di danza cittadine.
I proventi dello spettacolo saranno devoluti alla lotta contro la violenza sulle donne.

”Piccolo cigno” è la storia di un amore delicato, fragile e acerbo, che nasce in un animo giovane ma si accresce ed evolve nel tempo, diventando maturo e completo. Leggendo le pagine di questa storia si sfiorano e si percepiscono le mille sfumature dell’amore.

Da questa storia prende vita lo spettacolo di beneficenza che in occasione del mese contro la violenza sulle donne, andrà in scena il prossimo 6 dicembre al Teatro Goldoni.

Regia: Alessio Traversi,
Coreografie: Laura Balzano, Eva Kosa, Sara Pagnutti, Cecilia Testi, Mitzi Testi, Simona Tocchini, Stefania Valdiserri.
Scuole di danza: Dea, Eimos Centro Formazione Danza, Laboratorio di Danza e Movimento, ST Danza Centro Formazione.
Musica a cura di: Cavalera e Band con Alessandro Rizzo
Laboratorio Teatrale I.I.S Buontalenti-Cappelini-Orlando