Interclub tra Rotary e Rotaract – incontro con Avv. Sandra Mori – Chalet della Rotonda

Giovedì 17 settembre, allo Chalet della Rotonda alle ore 19,30, in occasione dell’Interclub tra Rotary e Rotaract, l’Avv. Sandra Mori, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa e specializzata in diritto internazionale all’Università di Yale negli Stati Uniti, ci parlerà della sua esperienza di “Donna e Lavoro”, tra i suoi obiettivi principali ha sempre promosso la valorizzazione delle donne nel lavoro, condividendo e facendosi promotrice di alcune iniziative per l’azienda per cui lavora. È stata Presidente di “Valore D”, la prima associazione di imprese in Italia che da dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese.