LivornoSera – Il Rotary Club Livorno lancia la campagna di donazioni per la Terapia Intensiva.

L’obiettivo è effettuare la donazione entro la fine della settimana

LIVORNO – Il Rotary Club Livorno presenta il “Progetto Covid-19”, destinato a dare supporto al reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Livorno. L’obiettivo è effettuare la donazione entro la fine della settimana appena iniziata.
L’IBAN del Rotary Club su cui fare i versamenti è IT46 G 05034 13900 000000003520.
Finalità del progetto è l’acquisto di alcune apparecchiature/attrezzature necessarie alla Terapia Intensiva per far fronte a questa emergenza.
Il Dr. Roncucci direttore della Rianimazione di Livorno, contattato dai soci medici del Rotary livornese, fornirà quanto prima la lista di apparecchiature-attrezzature necessarie.

Il Rotary Club Livorno lancia la campagna di donazioni per la Terapia Intensiva