ALLUVIONE LIVORNO – aperto conto corrente dedicato

I due Club Rotary livornesi hanno  attivato un conto corrente per la raccolta fondi presso il Banco BPM intestato a

“Rotary Alluvione Livorno”
IBAN: IT91A0503413900000000006158

E’ possibile fare una donazione anche Online, tramite PayPal o carta di credito, utilizzando il pulsante Donazione a fondo pagina.

Il conto corrente è già attivo ed è possibile versare fin da oggi fondi che verranno totalmente utilizzati a favore della popolazione livornese così duramente colpita e dei quali i Rotary livornesi daranno rendicontazione trasparente e puntuale.

Il Presidente del Rotary Club Livorno Giorgio Odello
Il Presidente del Rotary Club Livorno Mascagni Marco Macchia