Omaggio a Franco Zeffirelli

Il pomeriggio, alle ore 17,Giovedì 19 Ottobre presso la Goldonetta, il nostro Club, in collaborazione con Biancamaria Galli, presenta l’evento “Omaggio a Franco Zeffirelli”.
Il pomeriggio, alle ore 17,30, inizia con la visita all’appartamento del Maestro Mascagni a cui seguirà alle 18,30 un te’ servito presso la Goldonetta e si concluderà alle ore 20 con la proiezione del film di Franco Zeffirelli “Un te’ con Mussolini”.
Il coupon per la serata, organizzata per la raccolta fondi a favore della Associazione “Insieme per la vita” Onlus dedicata ai bambini affetti da leucemia fondata da Prof. Luciano Vizzoni, possono essere acquistati a 15 euro presso la Sede del Club il lunedì-Mercoledì-Giovedì dalle 9 alle 13 oppure presso il negozio Ottica Odello in viale Italia 115 oppure prenotandoli al sottoscritto o al Prefetto e da ritirare alla Goldonetta prima dell’inizio.30, inizia con la visita all’appartamento del Maestro Mascagni a cui seguirà alle 18,30 un te’ servito presso la Goldonetta e si concluderà alle ore 20 con la proiezione del film di Franco Zeffirelli “Un te’ con Mussolini”.
Il coupon per la serata, organizzata per la raccolta fondi a favore della Associazione “Insieme per la vita” Onlus dedicata ai bambini affetti da leucemia fondata da Prof. Luciano Vizzoni, possono essere acquistati a 15 euro presso la Sede del Club il lunedì-Mercoledì-Giovedì dalle 9 alle 13 oppure presso il negozio Ottica Odello in viale Italia 115 oppure prenotandoli al Segretario o al Prefetto e da ritirare alla Goldonetta prima dell’inizio.