Pasqua 2021

Carissimi Socie, Soci e familiari,

siamo arrivati alla Santa Pasqua e ancora non possiamo stare vicini alle persone care e agli amici.
Un anno complicato per tutti, ma mi faceva piacere essere con voi idealmente, farvi gli auguri per un “dolce 1° aprile” e una Pasqua,
che sia l’inizio di un periodo migliore, che sia mi auguro, anche l’inizio di un periodo più sereno e la fine della pandemia che ci ha così pesantemente colpiti.
Come avrete letto, ci aspetta un nuovo periodo di zona rossa, tutte le nostre attività in presenza si sposteranno nei mesi di Maggio e Giugno, ma confido che appena sarà possibile, ci troveremo insieme con entusiasmo e in amicizia, per concludere tutti i progetti dell’annata, che grazie ai vostri contributi, si stanno avviando alla loro chiusura.

Per questo ringrazio tutti di cuore, un particolare ringraziamento al gruppo delle e dei Consorti e all’importante contributo di Decio con Toscana in Tavola, per sostenere la Comunità di S. Egidio e le famiglie bisognose che vi si appoggiano, aimè sempre più numerose, anche quest’anno siamo riusciti a dare il nostro contributo.

In Aprile, continueremo con i nostri appuntamenti su piattaforma “Zoom”, si parlerà di opera e di teatro, di cultura e architettura, chiudendo con un interessante intervento che sarà l’occasione per conoscere meglio una delle nostre nuove Socie.

Vi abbraccio idealmente, con tanto rotariano affetto,

Paola