A Giorgio Odello il PREMIO del ROTARY INTERNATIONAL: SERVIRE AL DI SOPRA DI OGNI INTERESSE PERSONALE

Nel corso del Seminario Distrettuale di Formazione Sipe – Sise – Sipre tenutosi ad Arezzo il 10 Marzo 2023, Il Governatore 2022 – 2023 Nello Mari, alla presenza del Governatore 2023 – 2024 Fernando Damiani, ha consegnato al nostro Socio Giorgio Odello il Premio del Rotary International “Servire al di sopra di ogni interesse personale” che rende onore ai Rotariani che aiutano gli altri offrendo il loro tempo libero e il loro talento come volontari.
Solo i Governatori distrettuali possono nominare i candidati per questo premio e ogni anno vengono selezionati fino a 150 vincitori nel mondo.
È una delle più alte distinzioni del Rotary International nel service.
Un grande riconoscimento per l’impegno di Giorgio Odello ed un grande onore per il nostro Club
.