QuiLivorno – Calendario dell’Avvento, raccolti 11 mila euro per la casa famiglia MariStella

Calendario dell’Avvento, raccolti 11mila euro per la casa famiglia MariStella

Martedì 13 Dicembre 2022 — 18:45

L’importo complessivamente raccolto pari a 11.000 €, dai Consorti del Rotary Club Livorno e sostenuta dal Rotary Club Livorno e dal Rotaract Livorno, contribuirà ad allestire la cucina con le attrezzature tecniche necessarie

La vendita del Calendario dell’Avvento, organizzata dai Consorti del Rotary Club Livorno e sostenuta dal Rotary Club Livorno e dal Rotaract Livorno, si conclude il 13 dicembre realizzando lo scopo dell’iniziativa consegnando a Suor Raffaella l’importo complessivamente raccolto pari a 11.000 € che contribuirà ad allestire la cucina con le attrezzature tecniche necessarie. Gli 11mila euro sono il frutto complessivo della vendita dei calendari, tutte le spese per la stampa e la realizzazione del sito sono state coperte dagli sponsor che ringraziamo ancora una volta: Castagneto Banca 1010, F.lli Colò, F.lli Neri e Il Tirreno media partner. Un ringraziamento particolare a Kalimero società che ha curato l’immagine e la comunicazione sui social per il Calendario e a tutti gli esercenti che hanno aderito con entusiasmo mettendo a disposizione i premi. Fino al 24 dicembre è ancora possibile vincere uno dei tanti premi nascosti dietro le caselle, e i vincitori potranno ritirarli da subito fino a fine mese di gennaio. Casa famiglia MariStella, struttura che nasce a Quercianella, è destinata ad accogliere madri con figli minori, che provengono da vicende di forte disagio sociale e familiare, e che Tribunale, Comune di Livorno e ASL affidano a questa struttura, gestita dalle suore Figlie della Carità.