Il Telegrafo: ROTARY CLUB Al cinema per dare un contributo

I ROTARY Club livornesi, Rotary Livorno e Rotary Mascagni hanno aperto il conto corrente `Rotary Alluvione Livorno’ per la ricostruzione. E grazie alla colla- borazione della Fondazione d’Arte Trossi-Uberti, han- no organizzato la proiezione di “Leghorn” per marte- dì 10 ottobre alle 21,15 al Cinema-teatro 4 Mori, film di Alessandro Avataneo, il cui ricavato sarà destinato al Progetto Rotary alluvione livorno. Tutta la cittadi- nanza è invitata a partecipare per dare un sostegno concreto. I coupon per accedere alla proiezione do- vranno essere ritirati preventivamente versando un’offerta minima fissata in venti euro ciascuno. I punti di ritiro dei coupon sono: Gioielleria Martignetti in via Marradi, 57; Ottica Odello in Viale Italia, 115; Segreteria Rotary Club Livorno: lunedì, mercoledì e giovedì con orario 9-12; Fondazione Trossi-Uberti in via Pastrengo 21 (Ardenza): lunedì e mercoledì con orario 9.30-12.30 e venerdì con orario 16-19.