IL TIRRENO: I ROTARY CLUB LIVORNESI AI 4 MORI

I ROTARY CLUB LIVORNESI AI 4 MORI

Beneficenza col film “Leghorn”

Grazie alla collaborazione della Fondazione d’Arte Trossi-Uberti, il Rotary Club Livorno e il Rotary Club Livorno Mascagni hanno organizzato la proiezione di “Leghorn” martedì 10 ottobre alle ore 21,15 al Cinema-teatro 4 Mori, film di Alessandro Avantaneo il cui ricavato sarà completamente destinato al Progetto Rotary Alluvionati Livorno. Alla proiezione sarà presente il regista torinese che ha lanciato l’idea per questa iniziativa di beneficenza subito accolta dalla Fondazione Trossi-Uberti (che ha preparato la locandina nella foto) e dai Rotary Club. Il film propone un viaggio tra tutti gli aspetti della città, accompagnati dalla splendida musica di Mascagni e di Ciampi. I coupon per accedere alla proiezione vanno riti rati preventivamente versando un’offerta di almeno 20 euro a testa. I punti di ritiro dei coupon sono: Gioielleria Martignetti (via Marradi 57), Ottica Odello (viale Italia 115); segreteria Rotary Club Livorno (lunedì, mercoledì e giovedì ore 9-12); Fondazione Trossi-Uberti (via Pastrengo 21 Ardenza, lunedì e mercoledì ore 9.30-12.30 e venerdì ore 16-19. Info e prenotazioni: Rotary Club Livorno 342 8569740, Rotary Club Livorno Mascagni 331 8859988. Il Rotary Club Livorno ed il Rotary Club Livorno Mascagni hanno attivato un conto corrente dedicato ed intestato a: Rotary Alluvione Livorno sul quale stanno confluendo fondi provenienti da tutti i Rotary Club della Toscana con una bella manifestazione di solidarietà.