Il Tirreno – Fondazione Silio Taddei-Rotary Club – Sergio Costa in concerto La premiazione

FONDAZIONE TADDEI-ROTARY CLUB

Sergio Costa in concerto La premiazione

Concerto del pianista Sergio Costa, questa sera alle 20.30 nell’auditorium dell’istituto Mascagni (nella foto). Si svolgerà anche la premiazione del vincitore dell’edizione 2017-2018 del premio annuale elargito dalla Fondazione Silio Taddei – Rotary Club Livorno. Vincitore che è risultato, appunto, Costa. Lo scopo della borsa di studio del valore di 3.500 euro (uno dei più importanti riconoscimenti italiani) consente a questi giovani di perfezionare la loro preparazione. La prima borsa di studio fu assegnata nel 1991 alla pianista giapponese Kahoru Arima. La Fondazione Taddei è nata su iniziativa della prof Lina Taddei – figlia del musicista Silio Taddei a cui è intitolata – e con l’appoggio e il supporto del Rotary club Livorno.

Visualizza gli allegati