Il Tirreno – Goldoni Il gran galà della magia

goldoni

Il gran galà della magia

“Gran Galà di illusionismo” dedicato al ricordo di Tony Wetryk, organizzato dalla Fondazione Goldoni in collaborazione con Rotary Club Livorno, Rotary Club Mascani e la Corte dei Miracoli. Lo spettacolo si terrà al Goldoni martedì e vedrà come protagonisti maghi e illusionisti, capaci di trasportarci in un mondo surreale. La presentazione dell’evento si è svolta nella Sala Mascagni, con Marco Leone, direttore del Goldoni, Giorgio Odello, presidente del Rotary Club e nipote materno del grande mago Antonio Pastacaldi, in arte “Tony Wetryk”, Marco Macchia, presidente del Rotary Club Mascagni e Silvia Angelini, presidente dell’Associzione Volare Senz’Ali. La direzione artistca è affidata ad Alberto Giorgi , mentre in regia troviamo Luciano Donzella.