Visita guidata al Museo delle Imbarcazioni Storiche – Magazzino delle Imbarcazioni Storiche dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale

Giovedì 10 maggio alle ore 12,15   a completamento delle iniziative comuni scaturite dalla convenzione triennale firmata tra il Rotary Club Livorno e la Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e che ci vede collaborare alla riscoperta della storia del Porto di Livorno, avremo la possibilità di una visita guidata al nuovo Museo delle Imbarcazioni Storiche del Porto di Livorno ed in particolare potremo ammirare la motobarca “Teresa” costruita dai cantieri  Codecasa e Tomei nel 1935 e recentemente restaurata.
Magazzino delle Imbarcazioni Storiche -accesso al pubblico: lato città – Mercatino Americano, La visita guidata alle ore 12,15è  aperta a familiari ed ospiti.