Assemblea elettorale. A seguire Massimo Nannnipieri in “Il senso di un governatorato” – Conviviale meridiana aperta ai soli soci – Yacht Club

Giovedì 1 dicembre: Assemblea elettoraleA seguire Massimo Nannnipieri in “Il senso di un governatorato” – Conviviale meridiana aperta ai soli soci. Yacht Club, ore 12:30

è convocata presso lo Yacht Club l’Assemblea annuale ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

– Elezione del Presidente 2024-2025

– Elezione del Consiglio Direttivo 2023-2024

Per la composizione dell’elenco dei candidati consiglieri per l’anno rotariano 2023-2024 proposti dal Presidente Eletto Vanessa Turinelli e la nomina del Presidente Designato per l’anno rotariano 2024-2025, vi rimando alla mia comunicazione del 14 novembre u.s.

L’orario di apertura è anticipato alle ore 12:30 per poter permettere anche a chi non può rimanere a pranzo di poter prendere parte alle votazioni.