Granducato – “Il Rotary Club Livorno ed il suo impegno per la Cultura della città”

Trasmissione andata in onda Giovedì 15 Febbraio alle ore 21.10 e Venerdì 16 Febbraio alle ore 14.00

Due importanti Progetti della presente annata rotariana dedicati alla Cultura sono arrivati a conclusione, quello relativo alla firma della Convenzione triennale con la Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e quello relativo al restauro di due importanti dipinti di Tommaso Gherardini destinati al Museo della Città.
In collaborazione con TV Granducato, il Rotary Club Livorno ha registrato una trasmissione dal Titolo: “Il Rotary Club Livorno ed il suo impegno per la Cultura della città” .
Hanno preso parte il Presidente Giorgio Odello, Olimpia Vaccari, Responsabile del Settore Cultura del Club, Francesco Belais, Assessore alla Cultura del Comune di Livorno e Gabriele Gargiulo, Dirigente Promozione e Comunicazione della Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale.