HEROIDES: dal mito alla danza

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Anche quest’anno il Rotary Club Livorno si impegna concretamente a supporto delle donne vittime di violenza attraverso l’ideazione, la messa in scena e la produzione di uno spettacolo di Arti Miste, tratto dall’opera Heroides del grande scrittore latino Ovidio.
A fianco del Rotary Club Livorno ci saranno, come sempre, le scuole di danza cittadine e il Liceo Niccolini Palli che sotto la Regia di Emanuele Gamba regaleranno un momento di importante riflessione oggi più che mai attuale, su questo tema.

Spettacolo di arti miste, interamente ideato, prodotto e promosso dal nostro Club, il ricavato dell’evento sarà destinato alla raccolta fondi del nostro District Grant.

Domenica 26 novembre 2023 ore 17,00 – Teatro Goldoni di Livorno