Il Tirreno – Gruppo Consorti: Serata di burraco del Rotarv club: come partecipare

Livorno Serata di burraco. La organizza il Rotary club Livorno, per iniziativa del gruppo Consorti lunedì 16 ottobre. È aperta a chiunque intenda partecipare od anche solo sperimentare questo avvincente gioco delle carte giunto dal Sudamerica. Chiunque può partecipare. La serata, con direttore di gara Bruno Toscano, inizierà alle 18 al ristorante Pulciné, viale Italia 161, di fronte alla Terrazza Mascagni. Il costo è di 35 euro a persona. Nella quota è compresa la partecipazione a un buffet con accompagnamento musicale che si svolgerà attorno alle 19 al medesimo ristorante. La “serata Burraco”, inoltre, rientra nel progetto District Grant finalizzato a raccogliere fondi per realizzare, a Livorno, una casa di semiautonomia per le donne vittime di violenza. La fine torneo e la premiazione sono previste per le 22,45 circa.«E’ un’idea del gruppo Consorti che abbiamo accolto con entusiasmo», afferma la presidente del Rotary Livorno, Vanessa Turinelli. Info. Chi è interessato, può prenotare contattando, entro il 14 ottobre, il numero 335 7167066.