La mia esperienza al RYLA – incontro con Laura Nardi – Caminetto Zoom

Come sapete, i RYLA (Rotary Youth Leadership Awards) sono eventi organizzati a livello locale  dai club e distretti Rotary per partecipanti della fascia di età tra i 14 e 30 anni. A seconda dei bisogni della comunità, i RYLA possono prendere la forma di seminari di una giornata o raduni di una settimana. Il programma RYLA è un’esperienza intensiva dove vengono affinati i potenziali di leadership e sviluppate le strategie per la risoluzione dei problemi. Il tutto divertendosi e stringendo amicizie e nuove conoscenze. È tradizione che il nostro Club mandi tutti gli anni un partecipante al RYLA organizzato dal nostro Distretto e quest’anno è stata la volta di Laura Nardi, figlia della nostra socia Cinzia Pagni. Laura è una studente universitaria alla facoltà di Scultura dell’Accademia delle Belle Arti di Firenze, conosce le lingue inglese e spagnolo ed ama l’arte, la musica e l’equitazione. Tutte caratteristiche ideali per ben rappresentare il nostro Club in questo prestigioso evento. Nella sua relazione, Laura ci parlerà di questa sua esperienza, sia dal lato organizzativo, ma soprattutto da quello formativo. Sarà bello ed interessante sentire parlare di Rotary dal punto di vista di una “millennial”.