“Progetto COVID-19” : Presidente Luciano Barsotti fa il consuntivo

A raccolta terminata, il Presidente Luciano Barsotti fa il consuntivo “abbiamo superato i 40.000 euro” e aggiunge che questo importante traguardo è stato raggiunto con il supporto di tutti, soci, amici e conoscenti, ma anche associazioni e aziende che hanno voluto contribuire. A tutti va un grande e caloroso GRAZIE!”

Ma non è un momento di gioia e celebrazioni, purtroppo il nemico invisibile non è affatto debellato.

Il Rotary, sia a livello di singoli Club che di Distretto sta facendo tutto il possibile per supportare le esigenze di questi giorni di emergenza, nello spirito di servizio che lo contraddistingue.
Per questo, oltre agli aiuti concreti e importantissimi è necessario e prioritario rafforzare il messaggio di responsabilità, unità di intenti e grande rispetto delle regole, solo così potremo presto superare l’emergenza: #insiemecelafaremo

Livorno, 25 marzo 2020