Spettacolo di tango e flamenco, raccolta fondi District Grant: “La terapia del viaggio”
Il giorno 8 settembre pv, evento di raccolta fondi per il progetto District Grant di questa annata rotariana la “terapia del viaggio” nel Centro Diurno per malati di Alzheimer che verrà aperto a Livorno in collaborazione con SVS Livorno.
Avremo l’onore ed il piacere di avere come nostri ospiti il Governatore Nello Mari e la moglie Antonella.
Alla cena a buffet, seguirà uno spettacolo di tango e flamenco coordinato dalla nostra socia Vanessa Turinelli, nel quale, alle coreografie di Patrizia Vennero e dei suoi ballerini Daniela Sacco e Giovanni Eredia, si alterneranno i brani musicali eseguiti dal maestro Fabrizio Mocata e Luigi Cardigliano.
Insieme a loro faremo un lungo viaggio che dai Barrios di Buenos Aires ci porterà alla terra infuocata dell’Andalusia, attraverso la sensualità del tango e l’esplosione emotiva del flamenco.
La performance si svolgerà nella stessa area della cena, quindi sarà sufficiente ruotare la sedia verso il palco per godere della visione dello spettacolo.
Il costo della serata è di 65,00 euro e come anticipato, ha lo scopo di raccolta fondi che andranno a finanziare il progetto District Grant di quest’anno, ovvero l’acquisto del dispositivo “Terapia del Viaggio” e “Bambola Gully” per il primo Centro Diurno SVS per i malati di Alzheimer a Livorno, situato al Palazzo del Portuale di Via San Giovanni.
Per riassumere, questa sarà la scaletta della serata:
– Arrivo degli ospiti alle 19,45
– Cena dalle 20,15 alle 21,45.
– Ore 21,45 Saluti del Presidente e del Governatore e presentazione dello spettacolo da parte di Riccardo Costagliola.
– Ore 22,00 Spettacolo con termine entro le 23,00 – 23,15