Una bella giornata di Rotary : Domenica delle Palme a Sant’Egidio

Si è rinnovata anche quest’anno, la bella tradizione della Domenica delle Palme alla Comunità di Sant’Egidio.
Nata alcuni anni fa per iniziativa di una consorte, è diventata un “progetto di service speciale”, un’esperienza forte, emotivamente molto coinvolgente.

Nei giorni precedenti grande e generosa la risposta delle “cuoche” per la preparazione del cibo.
Domenica mattina una vera squadra di soci e consorti si è alternata nelle varie attività, dalla gestione della cucina, all’accoglienza degli ospiti per il pranzo domenicale e al servizio ai tavoli, affinché la giornata fosse un momento di gioia.
Molti i rotariani presenti che con le famiglie si sono seduti ai tavoli condividendo con gli ospiti il cibo in una atmosfera di partecipazione e solidarietà, spontanea e appassionata.

Una Domenica delle Palme davvero speciale: “una giornata di condivisione e solidarietà

23 marzo 2024